@Contro L'Inquinamento
26.03.2025
La Fox Petroli è un'azienda che si occupa dello smistamento del Biodiesel in tutta Pesaro, e adesso ha intenzione di espandersi e costruire un impianto di liquefazione del Gas Metano che verrebbe pompato dal gasdotto che attraverserebbe tutta l'Italia. Solo per liquefarlo, visto che per loro ''costa troppo'' allacciarsi alla rete elettrica, per...


