Contro la Fox Petroli

22.03.2025

La Fox Petroli è un'azienda che si occupa dello smistamento del Biodiesel in tutta Pesaro, e adesso ha intenzione di espandersi e costruire un impianto di liquefazione del Gas Metano che verrebbe pompato dal gasdotto che attraverserebbe tutta l'Italia. Solo per liquefarlo, visto che per loro ''costa troppo'' allacciarsi alla rete elettrica, per alimentare il sistema liquefazione,( Anche se hanno un guadagno di 10 milioni di euro all'anno ) userebbero 2 generatori a diesel accesi 24h su 24, 7 giorni su 7 ( bruciando diesel, cioè altro inquinamento ) per portare il Gas Metano a -161 Gradi, e mantenerlo a quella temperatura per poi caricarlo su delle autobotti ( anche loro con sistema di refrigerazione ) che lo andrebbero a vendere, ad aziende che poi lo userebbero o lo rivenderebbero, producendo a loro volta inquinamento.

Questo impianto verrebbe costruito sul fiume foglia ( un fiume pesarese ), che alla prima esondazione potrebbe, con percentuali abbastanza alte, provocare una perdita, e, con una sola scintilla, provocare un'esplosione di massa che distruggerebbe tutto quello che si troverebbe davanti nel raggio di  2Km, vi sembrerà poco, ma questa sarebbe solo l'esplosione, poi ci sarebbero anche gli effetti collaterali, e le macerie verrebbero catapultate fino a 100 Km di distanza. Vi ricordo 2 cose: La prima: Che l'impianto sarebbe costruito in  mezzo alla città, e quindi ucciderebbe più di 80.000 persone, e anche se non esplodesse, l'aria sarebbe troppo inquinata e vivere diventerebbe difficile, distruggendo anche la natura  ad esso vicina. Seconda cosa: si dice che vogliono fare delle casse di espansione per contenere probabili esondazioni, ricordatevi: L'ACQUA NON SI PUO' CONTENERE, e nata per fare il suo corso, e tu, o qualunque persona al mondo non riuscirà MAI a contenerla o fermarla, forse si riuscirebbe per un po', ma vi ricordo il disastro del Vajont, forse non sarebbe di quella portata, però porterebbe sempre distruzione.

Potresti rispondere al nostro questionario sull'inquinamento su: https://docs.google.com/forms/d/14IAPQ-pCM3NIYqXqyHBz1YJi-vxyEu3bXmcVK1FlhkQ/edit . Grazie. 

Share
©BananaComputers
Tutti i diritti riservati 2024-2026
  bananacomputers@outlook.it
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia